La stagione sportiva dei Cavalieri Union è già nel pieno degli impegni dettati dai calendari, ma sabato 30 settembre è il momento di festeggiare.
Tutto il club si riunirà in via di Coiano 17 (Prato) a partire dalle ore 16.00 per una giornata di sport e convivialità: "Il Cavalieri Union Day". Ci sarà spazio per tutte quelle attività che rendono unica l'atmosfera del rugby, come l'immancabile grigliata, la musica con il DJ Set e il torneo interno di rugby touch.
Tutte le squadre infatti si mischieranno per dar vita ad una competizione non agonistica, divertente e finalizzata alla conoscenza fra i giocatori delle giovanili e quelli delle squadre seniores. Partecipare è facile, ma prima di tutto è necessario confermare la presenza ai dirigenti delle singole categorie per consentire di organizzare al meglio il torneo.
"Sabato 30 settembre siamo tutti invitati a venire presso gli impianti di Coiano - ha dichiarato il Presidente Francesco Fusi - e dicendo tutti, mi riferisco anche agli amici e alle famiglie dei ragazzi e a tutti coloro che ci seguono e fanno il tifo per noi. Manca sempre meno all'inizio del campionato di Serie A vogliamo stringerci intorno alle squadre seniores e giovanili per far sentire il calore delle persone ai giocatori che ogni weekend portano in alto i nostri colori."