Ufficializzato il sostegno da parte dell’azienda idrica toscana.
Il nostro Club è felice di comunicare che la domanda per l'erogazione di un contributo economico per la stagione 2023/2024 da parte di Publiacqua è stata approvata.
Publiacqua S.p.A è la società affidataria, dal 1° Gennaio 2002, della gestione del servizio idrico integrato dell'Ambito Territoriale Ottimale n.3 Medio Valdarno, un territorio, asse portante della Toscana, che interessa 4 province, Firenze Prato, Pistoia e Arezzo.
I Cavalieri Union Rugby Prato Sesto hanno dimostrato di avere i giusti requisiti per rientrare nel Bando Sport, un ausilio concreto che va a sostenere tutti quei soggetti che svolgono attività di carattere sociale “utilizzando” lo sport come strumento educativo e di inclusione, di recupero e di socializzazione.
Il rugby proposto sui campi di Prato e Sesto Fiorentino è una disciplina che consente a un alto numero di giovani atleti di frequentare un ambiente sano, dove lo spirito di squadra, il rispetto dei compagni, degli avversari e il fair play nella vita di tutti giorni sono gli elementi base della mission societaria.
“Publiacqua è una realtà virtuosa del territorio - ha commentato il Presidente Francesco Fusi - Non possiamo che accogliere con piacere la risposta positiva alla nostra richiesta formulata attraverso il bando da loro pubblicato. Sono convinto che i nostri valori coincidano e auspico un futuro di proficue collaborazioni.”