È con estrema tristezza che il nostro club dà la notizia della morte di Riccardo Conti, ex consigliere e Presidente dei Cavalieri Union Prato Sesto.
Avvocato, appassionato di rugby è stato in carica al vertice della società per 8 anni. Aveva preso le redini del sodalizio che unisce Prato e Sesto dopo il periodo iniziale guidato da Piero Focardi. Un male incurabile lo ha strappato all’amore dei suoi cari all’età di 62 anni.
“Riccardo è stato una guida per tutti noi, una persona speciale, ma soprattutto un amico che se na va troppo presto - ha commentato il Presidente Francesco Fusi - Non ci sono parole per descrivere lo sgomento che ha investito il nostro club non appena appreso il tutto.. Ho avuto la fortuna di lavorare al suo fianco per lo sviluppo del rugby locale, posso dire che è stato un vero privilegio. Alla famiglia va il nostro più sincero cordoglio in questo momento di grande dolore.”
Riccardo Conti sarà esposto nella giornata di giovedì 11 gennaio dalle ore 15.00 alle Capelle del Commiato di Firenze (Zona Careggi) fino a domani alle ore 15.30, quando si terrà una breve funzione laica, non vi sarà il funerale.