Cavalieri Union Prato Sesto alla prova Noceto

Domenica 24 novembre alle ore 14.30 si giocherà la quinta giornata del campionato di serie A.

I Cavalieri Union Prato Sesto saranno di scena in provincia di Parma, dove sotto la direzione dell’arbitro Boaretto di Rovigo affronteranno il Noceto Rugby, squadra capolista del girone 3.

Le due squadre arrivano all’incontro con umori diversi. Da una parte i ragazzi di coach Pratichetti che hanno ritrovato fiducia dopo il derby vinto in rimonta con i Medicei una settimana fa, dall’altra i padroni di casa che proprio in rimonta hanno patito la prima sconfitta stagionale in trasferta a Pesaro.

Nonostante il passaggio a vuoto, Noceto rimane la favorita principale del girone 3 e dunque il match di domani si preannuncia molto intenso.

La classifica racconta di un Noceto in testa con 15 punti (4 gare, 3 vittorie, 3 punti di bonus) e i Cavalieri Union ottavi a 8 punti ( 4 gare, 2 vittorie, 0 punti di bonus).

Da parte dei Cavalieri Union non si registrano assenze di peso, anzi, tutta la rosa ha lavorato in settimana a ranghi completi.

L’obiettivo è sicuramente quello di andare a Noceto e giocare una partita gagliarda, senza lasciare che il maggior peso della mischia ospite faccia la differenza nel punteggio finale.

I convocati: Rudalli, Tallè. Sansone, Trechas, Casini, Lawrence, Parri, Casciello, Mardegan, Conigli, Reali, Trivilino, Pagliai, Renzoni, Puglia, Fattori, Marzucchi, Vincenti, Bartali, Lunardi, Fratini, Marioni, Filippini.