Tickets

E' nostra intenzione attivare ogni forma di promozione ed incentivazione per portare pubblico presso i vari impianti sportivi ed incrementare quello spirito di “unione” che deve essere alla base della nostra attività. A questo proposito abbiamo pensato di lanciare una campagna abbonamenti che ci permetta di raccogliere risorse economiche per il raggiungimento degli obiettivi societari.

Sono previste due soluzioni:

La Gold Card (50,00 euro) da l'opportunità di vedere le 9 partire che la Serie A giocherà al “Chersoni” di Iolo.
La Platinum Card (100,00 euro) garantisce l'accesso alle tribune per i 9 match ed include un drink durante gli incontri casalinghi ed un gadget personalizzato.

Image
Il biglietto d’ingresso per le partite della Serie A ha un costo di 5 euro. L’accesso è gratuito per tutti gli atleti regolarmente tesserati e per tutti i minorenni.  La biglietteria viene aperta 1 ora prima di ogni incontro.

Per la richiesta di abbonamenti o/e biglietti il nostro staff è a Vostra completa disposizione. Sarà sufficiente inoltrare una mail a info@cavalieriunion.it con i Vostri dettagli ed un recapito telefonico, Vi contatteremo per concordare le modalità di consegna.