SYNLAB orgogliosamente sponsor sulle maglie dei Cavalieri Union

SYNLAB orgogliosamente sponsor sulle maglie dei Cavalieri Union

Prosegue con soddisfazione reciproca il rapporto di collaborazione fra Cavalieri Union Rugby Prato Sesto è SYNLAB.

Venerdì 21 gennaio una delegazione di giocatori della squadra seniores e delle categorie juniores ha partecipato alla presentazione della nuova maglia targata SYNLAB presso il centro di Prato situato in Via Lepanto 21/23.

SYNLAB è il leader Europeo nella fornitura di servizi di diagnostica medica, con un'offerta completa di servizi di Medicina di Laboratorio per Pazienti, Medici, cliniche e per l’industria farmaceutica. SYNLAB combina i benefici di un network internazionale con i vantaggi di un provider di diagnostica locale: in questo modo SYNLAB è più vicino al territorio, in grado quindi di fornire servizi e consulenza personalizzati per i suoi Clienti, tenendo conto di esigenze e peculiarità locali. SYNLAB è oggi: una rete di Punti Prelievo, Centri Poliambulatoriali e Specialistici, Centri di Medicina dello Sport, medical wellness e Formazione, di Medicina del Lavoro e servizi alle imprese, al supporto di medici e pazienti, realizzando ogni anno in Europa oltre 500 milioni di esami. Presente in oltre 36 nazioni in 4 continenti, con oltre 20.000 dipendenti, un fatturato di oltre 2 miliardi di Euro circa, oltre 500 milioni di esami eseguiti ogni anno, oltre 450 laboratori e 1600 punti prelievo, in cooperazione con più di 700 ospedali e con oltre 1200 esperti.

In Toscana, SYNLAB è autorizzata e accreditata con il Sistema Sanitario della Regione ed è presente sul territorio con oltre 70 centri: punti prelievo, centri polidiagnostici, strutture specializzate nella medicina del lavoro e dello sport, servizi alle imprese e formazione, centro tamponi per il COVID - 19 oltre al più grande e moderno Laboratorio di Analisi in Regione.
Da alcune settimane, il Centro Medico Diagnosys, già a sostegno del rugby di area Prato - Sesto Fiorentino, è entrato a far parte del Gruppo SYNLAB per rafforzare la propria capacità operativa e offrire un servizio ancora più efficiente al nostro comune territorio: due storie di successo si uniscono per poter affrontare con maggiore efficacia le sfide future.

“Avere al nostro fianco un centro medico di rilievo internazionale come SYNLAB ci rassicura in vista delle sfide del prossimo futuro - ha dichiarato il Presidente Francesco Fusi - La  situazione pandemica insegna che dobbiamo avere fiducia nei confronti delle eccellenze mediche, e noi come Cavalieri Union siamo davvero felici di poter contare su una vasta gamma di servizi dedicati al benessere della persona come quelli proposti dal nostro sponsor. Ci impegneremo a fondo per portare in alto il nome di SYNLAB attraverso le coraggiose prestazioni sportive dei nostri ragazzi.”