Il celebre torneo di rugby al tocco denominato “Mundialito Touch” torna sui campi del rugby pratese per l’edizione 2023.
A partire dalle ore 20.30 di mercoledì 21 giugno l’impianto di Coiano (via di Coiano 17, Prato) ospiterà le squadre dell'area metropolitana intente a cimentarsi con la variante soft del rugby union.
Ben 4 date (21 giugno, 28 giugno, 5 luglio e 12 luglio) arricchiranno l’estate del rugby locale, fra gesti tecnici spettacolari, sfide avvincenti e immancabili momenti di convivialità.
Confermata la struttura adottata nel 2022, con due livelli di gioco ‘plate’ e ‘gold’, adottati al fine di consentire a tutti di approcciare il gioco secondo le proprie possibilità. Il torneo come di consueto prevede una partecipazione mista fra uomini e donne, senza limiti di età se non quello imposto dal regolamento nazionale che permette di scendere in campo dai 13 anni in poi.
Giocare al Mundialito è facile, ma prima di provvedere all’iscrizione della propria squadra si invita a leggere attentamente il regolamento.
Tutte le info al link: Mundialito_Touch_2023.pdf
Per informazioni rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.